rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Fedez: "Voglio prendermi una pausa"

Il rapper ha fatto sapere di volersi dedicare alla sua vita privata appena finita questa edizione di "X Factor"

Lavora incessantemente da anni, tra album, tour e impegni televisivi, guadagnandosi la stima e l'affetto del pubblico, ma per Fedz è arrivato il momento di fermarsi almeno per un po'.

Il rapper, anche quest'anno tra i giudici di "X Factor", aspetterà la fine del talent per ritagliare del tempo per se stesso e per la fidanzata, Giulia Valentina. "Non ho una vita personale in questo momento - ha spiegato in un'intervista a Grazia - Anche Giulia sta vivendo solo la mia vita professionale ora. Lavoro sempre. Fra poco cominceranno i live di X Factor e sarà ancora peggio. Dovrò occuparmene 7 giorni su 7. Ma da gennaio voglio prendermi una pausa".

I fan di Fedez quindi dovranno fare a meno di lui per un po' di tempo, anche se difficilmente riuscirà a stare alla larga dalla scena. Tra social network e ospitate tv, il rapper non farà certamente mancare le sue frecciatine a personaggi e politici di turno che molto spesso lo attaccano. Le critiche però non lo sfiorano più: "Sono stufo di sentirmi in colpa - ha tuonato - Solo in Italia si dà per scontato che chi guadagna denaro lo faccia disonestamente. Io sono fiero di pagare tutte le tasse che devo. Sono un ottimo contribuente, quindi sono un ottimo cittadino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez: "Voglio prendermi una pausa"

Today è in caricamento