rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Gossip

Fedez e Tigerlily, amore al capolinea?

"Viva le donne italiane" ha scritto il rapper su Snapchat, insinuando il dubbio che la relazione da poco iniziata con la dj australiana si sia già conclusa

Non ha fatto in tempo a ufficializzare la storia con la dj australiana Tigerlily che Fedez ha già reso noto la probabile fine della relazione attraverso una frase che ha tutto il retrogusto di un addio.

"Valigia fatta, si torna. Settimana bella pesante, non vedo l’ora di tornare in Italia" ha scritto il rapper via Snapchat: "Viva donne italiana tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda".

Dopo essersi conosciuti a Miami, lui si è subito dimostrato 'cotto cottissimo' della ragazza dai capelli turchini, tanto da volare da lei in Australia e mostrarsi super innamorato nelle foto pubblicate sui social.

Adesso, però, lo sfogo sibillino fa intuire che le cose tra loro sono cambiate.... 'Mogli e buoi dei paesi tuoi' dice il detto, e Fedez pare averlo imparato bene.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez e Tigerlily, amore al capolinea?

Today è in caricamento