rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Uomini nudi e il regalo di papà: super festa per i 18 anni di Aurora Ramazzotti

Eros ha cantato alla festa di sua figlia: naturalmente ha intonato "Aurora", la canzone a lei dedicata. Poi è stato il momento della torta, con tanto di siparietto hot

MILANO - Champagne, anello e lettera molto affettuosa con la nonna. Torta osè, canzone del papà e vestito da star con gli amici. Giornata di festa per Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker che venerdì ha festeggiato i suoi diciotto anni. 

Nel pomeriggio si è trovata con il fidanzatino, Tommaso Zorzi, in un locale di Milano dove ha celebrato la giornata insieme alla nonna, Ineke Hunziker, che le ha regalato un anello accompagnato da una lettera commovente. Ultimato il brindisi, Aurora è tornata a casa per cambiarsi d'abito e prepararsi alla festa vera e propria.

Il party, quello serale con parenti e amici, si è tenuto in un altro locale milanese, dove si sono ritrovati tutti gli invitati. Aurora, racconta "Libero", è arrivata al locale accompagnata da una grande quantità di paparazzi e avvolta in un abitino rosa perla. Ma il meglio è arrivato durante la serata, con le tante sorprese che hanno allietato i festeggiamenti. 

Il primo a regalare un momento di gioia a sua figlia è stato proprio Eros Ramazzotti, che le ha cantato Aurora, la canzone a lei dedicata. Poi l'atmosfera si è surriscaldata, con una mega torta rosa fucsia che è arrivata in sala accompagnata da un gruppo di ragazzini a petto nudo con papillon al collo. Ma Aurora è sembrata non avere occhi che per il suo Tommaso, presentato proprio venerdì per la prima volta a tutta la famiglia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini nudi e il regalo di papà: super festa per i 18 anni di Aurora Ramazzotti

Today è in caricamento