rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Gossip

Fico-Balotelli, la crepa di una nuova rottura

In un'intervista su Diva & Donna, la soubrette si mostra infastidita dall'assenza del "fidanzato"

Ci risiamo. L'altalena pseudo-amorosa tra l'attaccante del Manchester City Mario Balotelli e la starlette Raffaella Fico continua a dondolare tra gli alti e bassi di una storia che a scadenze fisse promette "avvincenti" colpi di scena.

Se tutta Italia aveva iniziato "finalmente" a dormire sogni tranquilli alla notizia che il calciatore volesse tornare con la madre dei suoi gemelli, adesso una nuova crepa mina la tranquillità degli italiani appassionati alla love story, poichè il rapporto tra i due pare essersi nuovamente inclinato dopo una breve parentesi di serenità.

Raffaella Fico incinta?


 

Dalle pagine di Diva e Donna, la Fico lancia accuse indirette al fidanzato che pareva essersi redento e dichiara: "Da donna ho apprezzato quel comunicato stampa ma dopo non ho visto chiarezza. Per essere un buon padre non basta prestare il proprio Dna. Un buon padre deve stare vicino alla donna con la quale ha scelto di avere il figlio per tutti e nove i mesi".

La futura mamma, inoltre, ha risposto alle accuse, lanciate da alcuni giornali, di mirare ai soldi di Super Mario, perchè lei non ci sta a passare per quella interessata a sposare un calciatore per il suo portafogli e rivela: "Questa gravidanza la sto portando avanti con la mia forza psicologica e i miei soldi, frutto del mio sudore. E anche dopo sposata voglio avere la mia indipendenza. Non dipendere dal mio uomo: sarei una fallita se avessi chiesto a Mario dei soldi".

"To be continued...."
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fico-Balotelli, la crepa di una nuova rottura

Today è in caricamento