Domenica, 19 Settembre 2021
Gossip

Raffaella Fico conquista la 'suocera': "È di una bellezza imbarazzante"

La madre del fidanzato della showgirl si lascia andare in giudizi molto positivi nei confronti della futura nuora che dice di apprezzare molto, oltre che per il suo aspetto fisico, anche per la sua semplicità e il talento che sta dimostrando di avere in tv

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi (foto Facebook)

Monica Michelotto, moglie di Umberto Tozzi e madre di Gianluca, durante un'intervista a Novella 2000, definisce "imbarazzante” la bellezza della futura nuora Raffaella Fico e si prodiga nello smentire con fermezza le voci su una presunta crisi tra la showgirl e il figlio che, in attesa del divorzio, non aspetta altro se non il momento delle nozze.

Raffaella e Gianluca, infatti, avevano annunciato un imminente matrimonio che però è dovuto slittare di qualche tempo perché in attesa dello sentenza di scioglimento e a quanti avevano sospettato che il disguido avesse messo i due in uno stato di crisi irreversibile, la Michelotto fa sapere che tra Raffaella e suo figlio la relazione va a gonfie vele e che lei, insieme alla figlia Pia, avrebbe conquistato tutta la famiglia del suo fidanzato.

"Cosa vuole che le dica, noi madri possiamo solo prendere atto delle decisioni dei figli ed essere felici, se per primi lo sono loro", ha detto la signora Tozzi che prosegue raccontando: "Di Raffaella avevo sentito parlare molto ma solo conoscendola ho capito che è una brava ragazza e non è per niente montata. E poi è di una bellezza imbarazzante. Ora sta dimostrando in Tv, a 'Tale e quale show', di essere anche brava. Ha talento, voglia di imparare, e non ha paura di mettersi in gioco. E poi ha quella bambina stupenda". 

In effetti, basta dare un’occhiata al profilo Instagram di Gianluca per capire che la relazione con Raffaella non si è mai interrotta: lei è la protagonista di tutti gli scatti che Tozzi posta sui social, con tanto di dediche dolcissime attraverso le quali lui esprime tutto l’amore nei suoi confronti.
Quello che manca è solo il matrimonio, dunque, che, c'è da giurarsi, sarà imminente e favoloso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Fico conquista la 'suocera': "È di una bellezza imbarazzante"

Today è in caricamento