rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Gossip

Alessia Marcuzzi di nuovo mamma a quarant'anni: "Mi sono un po' impigrita"

La famosa conduttrice racconta, durante un'intervista, la sua esperienza e confessa di essersi un po' impigrita rispetto alla sua prima maternità

Dell'ultim'ora l'intervista ad Alessia Marcuzzi da parte di Selvaggia Lucarelli, presentatrice della trasmissione radiofonica M2o.

Alessia inizierà oggi una nuova avventura televisiva con "Extreme Makeover Italia", programma dedicato alla ristrutturazione delle dimore di famiglie sfortunate.  Entusiasta della nuova avventura che l'attende, la bionda conduttrice ha rivelato che non vede di cominciare.

Quanto alla sua vita privata, la Marcuzzi - che dal 2011 è mamma di Mia, avuta dall'ex-compagno Francesco Facchinettiha affermato di vivere con grande felicità questa sua nuova maternità, ma di essersi un pò "impigrita" al confronto con sua prima esperienza di neomamma.

La show-girl ha infatti un altro figlio, l'undicenne Tommaso, nato dalla sua relazione con Simone Inzaghi, e ricorda molto bene come lo portasse sempre con sè durante gli impegni di lavoro, mentre ora preferisce dedicarsi completamente a Mia solo nella tranquillità della sua casa.

Gli outfit sbarazzini di Alessia Marcuzzi

La piccola assomiglia tantissimo al papà Francesco, e ha "ereditato" i bellissimi occhi azzurri, tipici della famiglia Facchinetti. Alessia dichiara di esserne molto fiera e - ci permettiamo di aggiungere questa osservazione -  la grande serenità con cui parla dell'ex-compagno lascia supporre che sia stata mantenuta la promessa di rimanere sempre affettuosamente vicini, formulata al momento della fine della sua relazione con Francesco. Brava, Alessia, i figli hanno bisogno proprio di questo!

Alessia Marcuzzi, le foto su Twitter

Nella foto Alessia Marcuzzi (La Pinella)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi di nuovo mamma a quarant'anni: "Mi sono un po' impigrita"

Today è in caricamento