rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Gossip

Michelle Hunziker:" Aspetto una femmina"

La showgirl posa nuda con il pancione per Vanity Fair e annuncia il sesso del nascituro

Altra bambina per Michelle Hunziker. Dopo Aurora (17 anni), avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti, la bella conduttrice aspetta un'altra femmina dal compagno Tomaso Trussardi al quale è legata da un anno e mezzo.

Ad annunciarlo la stessa Michelle su Vanity Fair che le dedica la copertina del numero in edicola mercoledì 24 luglio. Completamente nuda, le mani che coprono il seno e il pancione ben visibile. La Hunziker ha voluto posare in questo modo per raccontare questo momento speciale della sua vita che, dopo 17 anni, le regala una nuova maternità al finco dell'uomo che ama.

"Avrei voluto sposarmi prima della nascita della bambina - confessa Michelle - Fare un break nella gravidanza, con una festa di famiglia". Il compagno glielo ha chiesto inginocchiato facendola piangere a dirotto per la gioia. Sarà presto anche se ancora non c'è un data precisa.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi @ TM News Infophoto

Si sarebbe sposata anche con il pancione:" Ci ho pensato. Ma sarebbe stato troppo frenetico. Ho preferito assecondare i tempi naturali della nostra storia. Del resto, è stato così anche per il concepimento. Fin dall’inizio Tomaso aveva un forte desiderio di paternità, e questa sua determinazione per me era già una grande prova d’amore. Anche perché volevo la stessa cosa".

Sempre sulla gravidanza la Hunziker dichiara:" Ho un forte istinto materno, il desiderio di altri figli non l’ho mai taciuto, e Tomaso è l’uomo giusto. Ho lasciato fare alla natura. Certo non mi aspettavo di rimanere incinta così in fretta. Mi piace pensare che la bimba sia stata concepita a Palermo il 24 gennaio, giorno del mio compleanno. Quando l’ha saputo, Tomaso ha fatto una risata infinita".

Aurora, che ha già un'altra sorellina (Rafaela Maria, figlia di Eros e Marica pellegrinelli), è al settimo cielo:" Questa gravidanza se la sta proprio godendo - racconta Michelle - parla con la pancia, cerca un’intimità profonda. Stavolta è la mamma a essere incinta. Ma noi ci siamo date talmente tanto che l’idea di perdere il primato non esiste: lei sarà sempre Auri".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle Hunziker:" Aspetto una femmina"

Today è in caricamento