rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Gossip

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova di nuovo genitori

E' nata Vittoria, la nata la secondogenita del campione di nuoto e della ballerina russa. La coppia ha posato insieme alla neonata per "Gente"

Massimiliano Rosolino e la compagna Natalia Titova hanno presentato ufficialmente la figlia Vittoria Sidney. La piccola è venuta alla luce solo dieci giorni fa e ha già posato per il servizio fotografico come una vera star.

Vittoria è apparsa, con i genitori e la sorellina Sofia, di un anno e mezzo, sulla rivista "Gente".

Il nome "Vittoria" è stato scelto da Massimiliano e Natalia per il suo significato beneaugurante, mentre il secondo nome, Sidney, è stato voluto dal celebre campione di nuoto come omaggio alla medaglia d'oro vinta nel 2000 nella città australiana.

Decisamente entusiasta di questa seconda paternità, Massimiliano non ne disdegnerebbe una terza, anche per avere il sospirato maschietto. Estremamente felice, ma anche molto stanca, la neo-mamma, che ha lavorato regolarmente nella sua scuola di danza fino al 30 dicembre, nonostante avesse piccole contrazioni che minacciavano un parto prematuro.

Del parto, Natalia ricorda in particolare il momento in cui il medico ha esclamato "Ma quant'è bionda!". Insomma, come ha detto la stessa neo-mamma, non c'è dubbio: anche la seconda bambina sarà una fotocopia in miniatura di Massimiliano!

Nella foto Natalia Titova e Massimiliano Rosolino (@ TM News Infophoto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova di nuovo genitori

Today è in caricamento