rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

La figlia di Whitney Houston in fin di vita, indagato il fidanzato

Bobbi Kristina è ricoverata in stato di morte cerebrale. La polizia ha aperto un'indagine sul compagno Nick Gordon

Sono pessime le notizie che arrivano dall'ospedale Emory University di Roswell, in New Mexico, dove è ricoverata la figlia 21enne di Whitney Houston, Bobbi Kristina. La ragazza è in fin di vita dopo essere stata trovata priva di conoscenza nella vasca da bagno del suo appartamento una settimana fa.

E' stata dichiarata la morte cerebrale, nel frattempo continuano le indagini per chiarire la vicenda. La polizia ha aperto un'inchiesta su Nick Gordon, il fidanzato di Bobbi Kristina. Gli investigatori stanno valutando alcune testimonianze secondo le quali tra Bobbi e Nick sarebbe scoppiato un violento litigio nelle ore immediatamente precedenti al ritrovamento del corpo privo di sensi della ragazza. Era stato lo stesso Gordon, sabato scorso, a trovare Bobbi in condizioni critiche e a chiamare i soccorsi. Il ragazzo è cresciuto nella casa di Whitney Houston da quando aveva 12 anni come un fratello di Bobbi. Solo alla morte della cantante la coppia è uscita allo scoperto annunciando il loro legame sentimentale.

In questa triste vicenda ancora più inquietante l'inevitabile confronto tra madre e figlia. Whitney Houston, infatti, venne trovata morta l'11 febbraio del 2012 nella stanza di un hotel a Beverly Hills per annegamento accidentale nella vasca da bagno, in seguito a un'eccessiva assunzione di droghe e a una malattia vascolare. Per Bobbi Kristina ci auguriamo tutto un altro finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La figlia di Whitney Houston in fin di vita, indagato il fidanzato

Today è in caricamento