rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Gossip

La figlia di Will Smith a letto con un uomo: lei ha solo 13 anni

La foto è comparsa sul profilo Facebook di Moises Ares (Rico di Hannah Montana) e ha fatto presto il giro della rete, scatenando molte polemiche: i due sdraiati e abbracciati, sembra quasi l'annuncio di un amore

La foto, che ha fatto il giro della rete in pochissime ore, ha scatenato subito reazioni contrastanti sui social network: si vede la piccola Willow Smith, piccola perché ha soltanto tredici anni, a letto con l'attore ventenne Moises Ares, l'una accanto all'altro, sul letto, sdraiati. 

Nulla di scandaloso in quest'immagine, lei è assolutamente vestita, mentre lui a petto nudo. Eppure molti hanno voluto puntare l'accento sulla differenza d'età che c'è tra i due: Moises, che conosciamo per aver interpretato Rico in Hannah Montana, ha commentato così lo scatto "Simba e Nala 2014", quasi a voler far intendere la nascita di un dolcissimo amore, ma pur sempre amore.

La foto ha scatenato moltissimi commenti sulla rete: c'è chi invita a non vedere per forza malizia laddove non si palesi in maniera evidente e sfacciata; c'è chi invece, forse con uno slancio di empatia, crede sia troppo presto per una ragazzina immortalarsi in certe pose, perché in fondo per quelle c'è sempre tempo.

Willow Smith foto Facebook

Altre beghe per il povero papà Will, che prima ha dovuto accettare l'indipendenza del figlio Jaden, che a 14 anni ha deciso di andare a vivere da solo, ed ora l'amicizia tra la sua Willow e il collega Moises. Un po' troppo precoci questi ragazzini, non trovate?!?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La figlia di Will Smith a letto con un uomo: lei ha solo 13 anni

Today è in caricamento