rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Claudio D'Alessio e Cristina Buccino: è finita

Il primogenito del cantante ha lasciato la fidanzata dopo 5 anni d'amore

L'attenzione era tutta puntata sulla presunta crisi del padre con Anna Tatangelo e invece la parola fine e invece la parola fine è arrivata per Claudio D'Alessio, figlio primogenito del cantante napoletano e Cristina Buccino, ex professoressa dell'Eredità.

Insieme da 5 anni la coppia non ha saputo superare la crisi nata dopo diverse scappatelle di lui. Sembra sia stato proprio Claudio a troncare, ma lei ha reagito abbastanza bene, forse perchè la storia era al capolinea già da un pò. Cristina dà la colpa alla gelosia e in un'intervista a Chi rivela:" Il rapporto tra noi si era trasformato. La gelosia aveva ucciso quello che era rimasto del nostro legame, trasformandolo in una relazione oppressiva".

Magari adesso, senza Claudio, Cristina potrà concentrarsi sulla carriera visto che, come lei stessa ha ammesso, ha rinunciato anche a questa per amore. In molti la paragonavano, per età e bellezza, alla compagna di suo suocero Gigi, e sulla Tatangelo ammette:" Non era facile la complicità, dal momento che siamo coetanee".

Rapporti abbastanza freddi tra la Buccino e la famiglia D'Alessio, pessimi invece con la suocera (ex moglie di Gigi) e rivela senza mezzi termini:" Lei ha sempre ostacolato il nostro amore".

Cristina Buccino e Claudio D'Alessio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio D'Alessio e Cristina Buccino: è finita

Today è in caricamento