rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Il figlio di Robin Williams si confida: “Mi manca, lo penso ogni giorno”

Per la prima volta dalla morte del padre, Zack Williams rompe il silenzio con un intervista a 'People' in cui ha raccontato la sua vita senza una presenza così importante

Sono passati quattro mesi dalla morte di Robin Williams, tre da quando l’autopsia ne ha confermato il suicidio e fino ad ora, quanti sono rimasti sgomenti per l'improvvisa scomparsa dell'attore hanno solo potuto immaginare il dolore del figlio che adesso, dopo un lungo silenzio, ha deciso di raccontare come scorre la sua vita dopo la perdita del padre. 

“Mi manca continuamente, per me è sempre presente. Se penso qualcosa o guardo un film spesso mi dico: 'Oh, lui l’avrebbe apprezzato' oppure 'lui avrebbe riso di questo'" ha rivelato a 'People' il trentunenne Zack Williams che si è lasciato andare in qualche confidenza molto personale, affermando che anche i suoi fratelli sono ancora molto scossi dalla perdita: “Non c’è giorno che passa che non pensiamo a nostro padre” ha detto, seguendo la scia della sorella Zelda che tempo fa pubblicò su Instagram la foto di un tatuaggio fatto proprio in memoria del papà.

L’attore americano è sempre stato celebre, oltre che per la sua formidabile carriera, anche per le opere benefiche e non a caso, dopo la notizia della sua morte, i fan lo omaggiarono con una pioggia di offerte per aiutare i bambini malati di cancro. Anche Zack ha iniziato a fare volontariato, prestando servizio in una prigione locale e proprio in questo modo, ha spiegato, è riuscito ad affrontare meglio la dolorosa perdita: “Occuparmi degli altri mi ha aiutato a reagire, a elaborare il lutto”.

Intanto i fan aspettano febbraio del 2015, quando avranno modo di vedere “Boulevard”, uno dei film che Robin Williams ha girato prima di morire, pellicola in cui interpreta Nolan Mack, un bancario che la vita porterà a confrontarsi con la sua omosessualità repressa attraverso una vita ordinaria.

L'omaggio dei fan a Robin Williams - credit Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il figlio di Robin Williams si confida: “Mi manca, lo penso ogni giorno”

Today è in caricamento