rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Filippo Magnini mostra al tavolo da gioco i suoi addominali scolpiti: strip poker?

Dopo la rottura ufficiale con Federica Pellegrini il nuotatore si consola con il poker insieme al cugino e preparatore Matteo Giunta. Affiatati e sorridenti i due non mostrano ombre di litigi

Un tavolo verde alle spalle e Filippo Magnini che si alza la maglietta mostrando i suoi addominali da urlo. Detta così potrebbe sembrare l’inizio di una piccante partita di strip poker, in realtà si tratta semplicemente del torneo di Texas Hold’em di Saint Vincent a cui Magnini ha partecipato insieme a Matteo Giunta, suo cugino e preparatore atletico dell’ormai ex coppia d’oro del nuoto italiano.

Niente paura, Filippo non si è dato al poker ma ogni tanto gli piace trovare posto per una bella partita. L’atleta, in veste di ospite d’onore durante la seconda tappa del torneo in corso al Casinò De La Valeè, ha sfoderato tutta la sua dimestichezza al tavolo da gioco, anche se è riuscito a imbustare solo 24 mila fiches, poco meno dello stack di partenza. Magnini si è poi lasciato coinvolgere in un simpatico sketch con il conduttore della serata Giacomo “Ciccio” Valenti mostrando a tutti i suoi addominali d’acciaio.

Accanto al nuotatore suo cugino Matteo Giunta che lo sta aiutando in questo momento difficile, smentendo tutte le voci che parlavano di un flirt tra lui e la Pellegrini. Insomma il triangolo no, proprio non l’hanno considerato e a vederli così uniti e affiatati tutto si direbbe tranne che ci siano litigi e malumori. Federica non rappresenta più né il presente dell’uno né dell’altro e l’unica cosa che continuerà a legare il terzetto in futuro sarà il nuoto.

Ai giornalisti che lo attendevano per le consuete interviste, Magnini non ha voluto dire nulla a proposito di Federica e dei rumors che si sono scatenati intorno a questa vicenda. Solo poche battute: “Le storie cominciano e finiscono”.

Tutti e tre sempre insieme


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippo Magnini mostra al tavolo da gioco i suoi addominali scolpiti: strip poker?

Today è in caricamento