Filippo Magnini e Federica Pellegrini si sposano
I due nuotatori hanno ufficializzato, dalle pagine del settimanale "Chi" di pensare al matrimonio e di metter sù famiglia, tutto questo dopo le Olimpiadi 2016
Quasi impossibile parlare di loro singolarmente, almeno dal punto di vista del gossip. Ormai Filippo Magnini e Federica Pellegrini possono essere considerati inseparabili, avendo superato la famosa crisi di un anno fa, che li ha portati alla rottura. Famosa perché è stata ufficializzata all'Ansa tra mille critiche, visto che dopo poco tempo sono tornati insieme. L'amore ha trionfato, per fortuna, l'avessero previsto, non sarebbero ricorsi all'agenzia mettendo in pubblica piazza i loro sentimenti. Ma questa è una vecchia storia!
Guardiamo al futuro, dunque: sulle pagine del settimanale "Chi", i due nuotatori hanno dichiarato di pensare al matrimonio e, soprattutto, di voler mettere sù famiglia. "Dopo Rio costruiremo insieme quello che dobbiamo costruire. Le Olimpiadi del 2016 a Rio de Janeiro, in Brasile, saranno le ultime per noi. Qui chiuderemo la nostra carriera, dopodiché ci sposeremo. Io ho sempre avuto un forte istinto materno e spero di ricreare una bella famiglia come quella dalla quale provengo", ha dichiarato Federica.
Dal canto suo Filippo Magnini: "Abbiamo avuto alti e bassi, ma non ci siamo persi mai di vista. Non ho ancora chiesto la mano di Federica, ma quando lo farò spero non mi rifiuti".
Manca ancora un annetto e mezzo, ma noi auguriamo a loro che i progetti restino tali anche nel 2016. Scongiurando altre crisi.
AGGIORNAMENTO 13/7/2014 - Filippo Magnini ha smentito su Twitter quanto rivelato dal settimanale "Chi", ecco i suoi cinguetti via social network:
Speriamo di essere invitati anche noi al nostro matrimonio!!! ???? @mafaldina88
— Filippo Magnini (@FiloMagnini) 12 Agosto 2014
Ehhhhh @Gazzetta_it la volta che sara' vero non ci credera' nessuno! ????
— Filippo Magnini (@FiloMagnini) 12 Agosto 2014