rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Gossip

Un film su Fabrizio Corona, Walter Nudo nei panni del "bad boy"?

Pare siano tre i progetti cinematografici ispirati alla vita dell'ex "re dei paparazzi". Quello più accreditato propone l'attore Walter Nudo come protagonista

Non demorde  il "mito" di Fabrizio Corona, attualmente detenuto nel carcere di Busto Arsizio, ma ancora battagliero e deciso a non farsi dimenticare.

Anzi, la storia del "bad boy" è ancora pienamente attuale, come viene spiegato nella rubrica "La cattiva Novella", del magazine Novella 2000, al punto da aver ispirato tre progetti per altrettanti film, incentrati sulla vita spericolata e la tanto discussa attività professionale dell'ex "re dei paparazzi".

Vorrebbero intepretare Corona  sia Alessandro Siani che Giovanni Vernia, il comico che già ne propone la parodia in Zelig, ma c'è un altro popolare attore interessato a ricoprire il ruolo dell'inquietante e ombroso ex-marito di Nina Moric, nonchè ex-compagno della bellissima Belen.

Fabrizio Corona, le foto più belle

Già amico di Corona e, al pari di lui, con il corpo decorato da vistosi tatuaggi, il quarantreenne Walter Nudo viene indicato come il più probabile "alter ego" di Fabrizio. Vedremo se sarà proprio così, nel frattempo il vero Fabrizio Corona ha tutto il tempo di meditare sulle sregolatezze che hanno determinato il triste epilogo.

Nella foto, Fabrizio Corona qualche tempo prima della sua latitanza e del successivo arresto a Lisbona (foto @TM News Infophoto)

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un film su Fabrizio Corona, Walter Nudo nei panni del "bad boy"?

Today è in caricamento