rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Gossip

Taylor Swift e Harry Styles, storia d'amore già finita?

Vacanza ai Caraibi disastrosa per la giovane coppia, a causa di un terribile litigio. Pare proprio che Taylor abbia lasciato Harry e sia tornata a casa da sola

Evidentemente aveva ragione papà Swift a preoccuparsi per la figlia Taylor, che ha da pochissimo iniziato una relazione con l'idolo dei One Direction, il chiacchierato e piuttosto volubile Harry Styles.

Sembravano una coppia così affiatata e felice eppure....sono "scoppiati" anche loro! Proprio così, stando alle ultime voci in circolazione, la storia d'amore tra Harry e Taylor sarebbe giunta al termine.

I due idoli della musica si sarebbero detti addio durante una vacanza ai Caraibi, in seguito ad un furibondo litigio di cui per ora non sono note le cause. Che il bel cantante dei One Direction abbia ceduto alle avances di qualche affascinante fan?

Taylor Swift regina degli Mtv EMA 2012 @ TM News Infophoto

Con la rottura potrebbe anche aver a che fare una imbarazzante foto, che ritrae Styles in una vasca idromassaggio, insieme a Richard Branson e due belle ragazze. L'immagine potrebbe essere stato un ottimo motivo per far arrabbiare Taylor, ma non possiamo giurarvi che sia proprio questo il pomo della discordia.

Di sicuro però, l'immagine incriminata non ha favorito un chiarimento tra le parti! Qualsiasi sia il motivo della lite, la conclusione è stata che la Swift ha fatto i bagagli e se ne è tornata a casa senza il suo Harry.

Insomma, la vacanza dei due piccioncini si è rivelata un vero disastro. E' veramente il colmo litigare in un paradiso come i Caraibi!

Nella foto Taylor Swift e Harry Styles

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taylor Swift e Harry Styles, storia d'amore già finita?

Today è in caricamento