Mercoledì, 4 Agosto 2021
Gossip

Fiordaliso choc: "Ho subito violenze"

La cantante ha confessato di essere stata picchiata da un uomo quando era poco più che una ragazzina

Sull'Isola dei Famosi Fiordaliso sta mostrando le sue debolezze. Abituati a vederla sempre come una donna forte, stupisce la fragilità che sta venendo fuori in questi giorni in Honduras. 

Già prima di partire, però, la cantante si era aperta in un'intervista a "Nuovo Tv", confessando un retroscena agghiacciante della sua adolescenza: "Sono stata picchiata da un uomo, tanto e per lungo tempo, quando ero poco più che una ragazzina. Ero molto giovane e allora era considerato quasi normale picchiare le donne. Per fortuna il mio babbo mi ha salvato. Lui mi ha riportato a casa strappandomi letteralmente da una situazione che non sarei mai stata in grado di affrontare e risolvere da sola".

Sempre in prima linea quando si tratta di combattere contro la violenza sulle donne, Fiordaliso sull'argomento non transige: "Purtroppo le donne spesso non hanno la forza o il coraggio di denunciare i colpevoli perché non ci sono ancora leggi completamente dalla nostra parte. Però quando si arriva a prenderle di santa ragione vuol dire che la donna gliel'ha permesso in qualche modo. Uno schiaffo che io immediatamente restituisco ci potrebbe anche stare, ma le botte mai".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiordaliso choc: "Ho subito violenze"

Today è in caricamento