rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Fiorello bacchetta Sgarbi e Costanzo: "Che maleducazione"

Tweet al vetriolo dopo il collegamento tra gli studi del Maurizio Costanzo Show e il teatro a Ferrara dove si stava esibendo lo showman

L'accoglienza non è stata certo delle migliori, soprattutto per un mattatore come lui. Un po' di attenzione in più l'avrebbe gradita Fiorello, e invece durante il collegamento con il Maurizio Costanzo Show, mentre si stava esibendo a Ferrara con il suo ultimo spettacolo "L'ora del Rosasio", mancava solo che doveva chiedere il permesso per dire due parole.

A parte l'audio che non funzionava, in studio c'era un brusio di sottofondo e un rumoroso Vittorio Sgarbi che nel frattempo parlava al telefono. Una mancanza di rispetto che non è piaciuta a Fiorello e puntuale arriva poco dopo lo sfogo su Twitter: "Costanzo Show! Adesso ho scoperto cosa dicevano in studio (non ero collegato in audio). Sgarbi come sempre brilla in eleganza ed educazione". "Se uno sta al telefono mentre l'ultimo dei pirla si esibisce - ha cinguettato ancora - è solo un gran maleducato".

Qualche follower poi gli fa notare che anche Costanzo non è stato un gran signore nei suoi confronti e Fiorello sembra d'accordo: "Sì è vero, anche Maurizio (Costanzo) è stato... Diciamo gentile con me. Va bene così però. Forse bisognerebbe essere meno disponibili".

Secondo alcune indiscrezioni, però, a Fiorello sarebbero già arrivate le scuse del padrone di casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello bacchetta Sgarbi e Costanzo: "Che maleducazione"

Today è in caricamento