Venerdì, 24 Settembre 2021
Gossip

Fiorello filma una bistecca, sfotte i vegani e scatta la 'guerra': “Tu mangi cadaveri”

Lo showman ha pubblicato su Facebook un abbondante piatto di carne alla brace non incontrando l’ironia di quanti lo hanno accusato di non avere rispetto per gli animali, ‘costringendolo' a cancellare il video

Il popolo dei vegani è insorto contro Rosario Fiorello e tutto per colpa di una grigliata mista di carne fumante, finita sul banco degli imputati per essere stata la protagonista di un video pubblicato sui social dallo showman e pretesto di una battuta che non ha incontrato l’ironia di molti.

"A Trento finisce la mia carriera di vegano” ha scherzato l’artista inquadrando una pirofila piena di carne arrostita e già questo sarebbe bastato ai vegani più intolleranti  se non fosse che Fiorello ha rilanciato con un saluto all'amico musicista Enrico Cremonesi: "Cremonesi beccati questo, tiè vegano". 

In un attimo, nei commenti sui social è scoppiato il finimondo: ”Che bell'esempio! Complimenti, gli animali ringraziano” scrive uno, "Un bel piatto di cadaveri” rincalza l’altro, ma a dar man forte a Fiorello sono arrivati gli amanti della carne che hanno applaudito alla scena e hanno scritto "Ma quale vegano e vegano guarda che spettacolo, 2 kg l'una ma cosa vuoi di più dalla vita?”.

Sarà che il botta e risposta è degenerato, sarà per mettere fine a ulteriori polemiche, fatto è che qualche rimorso potrebbe essere venuto all'ex re del karaoke visto che sui social non sembra più esserci ombra del video incriminato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello filma una bistecca, sfotte i vegani e scatta la 'guerra': “Tu mangi cadaveri”

Today è in caricamento