rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Flavia Vento denunciata per molestie

La showgirl è nei guai dopo la fine della relazione con Emanuele Di Gresy

Il loro è sempre stato un rapporto burrascoso anche quando stavano insieme, ma adesso tra Flavia Vento ed Emanuele Di Gresy è davvero guerra.

La showgirl ha pubblicato su Twitter dei post al vetriolo indirizzati al suo ex fidanzato e alla sua attuale moglie. La Vento dice di essere stata denunciata per molestie da Di Gresy:" Viviamo in un mondo di pazzi. Emanuele di Gresy il mio ex mi ha denunciato per molestie a lui e a quella che ha sposato. Dopo che il giorno del suo matrimonio mi chiamava. Ora faccio un casino io dopo che il signor Emanuele Di Gresy è stato ospitato a casa mia per un anno".

Non ci sta la showgirl e quando parla della moglie dell'ex va su tutte le furie:" Io sono stata insultata da una pazza che mi ha dato della malata quando ho solo chiamato il mio ex per sapere come stava. Una invidiosa. Vi rendete conto la gelosia e l'invidia cosa può fare? Caro Emanuele vergognati ti denuncio io per calunnie".

Per ora nessuna replica da parte di Di Gresy e se davvero l'indifferenza è l'arma migliore aspettiamo quanto prima una nuova sfuriata di Flavia Vento.

Flavia Vento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavia Vento denunciata per molestie

Today è in caricamento