rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Flavia Vento sostiene i Forconi: insulti su Twitter

La showgirl a favore della protesta e promette presto l'arrivo del suo movimento "Figli dei Fiori"

E' sempre sul pezzo Flavia Vento e nonostante i suoi ormai famosi strafalcioni e commenti azzardati, la showigirl non se ne fa sfuggire una per dire la sua e conquistarsi qualche share sui social e i suoi 15 minuti di celebrità.

Cavalcando l'ondata rivoluzionaria degli ultimi giorni, Flavia Vento si schiera con i Forconi e posta su Twitter una foto a tema: forcone da diavoletta conservato accuratamente dopo l'ultima festa di Halloween e lo slogan "W i Forconi". La Vento non è certamente l'unica "vip" a sostenere il movimento che da una settimana sta bloccando piazze e strade di tutta Italia (anche Povia, Gigi D'Alessio, Fausto Leali si sono detti favorevoli alla manifestazione), ma senza dubbio è la più contestata.

Su Twitter, sotto la sua foto "Forcona style", piovono commenti di ogni tipo a partire dalla sua forma fisica, abbastanza sovrappeso, fino a chi proprio non può sopportare tutto questo ed esclama: "Dio toglimi l vista".

Flavia Vento, però, sprezzante delle critiche a cui ormai è più che abituata saluta i followers con una promessa: "Il mio movimento, ripeto a tutti i miei seguaci, ci sarà. Figli dei Fiori contro i ladri, ma intanto appoggio i Forconi, già il nome è mito". Preperiamoci quindi a vederla in piazza, stavolta magari in pieno stile Woodstock.

Flavia Vento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavia Vento sostiene i Forconi: insulti su Twitter

Today è in caricamento