rotate-mobile
Venerdì, 23 Febbraio 2024
Gossip

'Briatore ringiovanito grazie alla chirurgia', parla il medico: "Segreto professionale"

Il Corriere.it ha ascoltato le parole del dottor Roberto Catania che in tanti hanno indicato come l’autore della trasformazione dell'imprenditore: "Flavio è una persona molto attenta all’estetica non solo al look" si è limitato a dire l'esperto che ha descritto il 'lifting verticale' come una delle tecniche più in voga

"Flavio è una persona molto attenta all’estetica non solo al look. E sempre più spesso mi capita di visitare uomini portati nel mio studio dalle loro giovani mogli che insistono per convincerli a fare qualcosa": così il dottor Roberto Calabria ha commentato in un'intervista su Corriere.it la stupefacente trasformazione dell'amico Falvio Briatore, apparso notevolmente ringiovanito nelle foto pubblicate dal settimanale 'Chi' e dalla moglie su Instagram.

"Merito di una dieta e di una barba più lunga del solito" ha fatto sapere Elisabetta Gregoraci, ma il dubbio che dietro alla trasformazione possa, in realtà, esserci lo zampino di un chirurgo estetico è venuto a molti e qualcuno ha indicato proprio in Calabria l'autore del cambiamento.

Interpellato sull'argomento, l'esperto ha solo accennato alla cura che l'imprenditore ha di sé e del suo aspetto senza aggiungere null'altro per via del "segreto professionale", spiegando poi la tecnica del 'lifting verticale' ideata proprio da lui e molto in voga in questo periodo. 

"Il lifting verticale serve a dare un’immagine naturale al contrario di quello orizzontale che appiattisce il volto (...) Consiste nel riposizionamento dei tessuti. Contrasta la gravità che li fa cadere verso il basso" ha detto l'esperto che sull'ex manager di Formula Uno ha aggiunto: "È dimagrito molto" e del resto "più magro è il viso, più facile l’intervento".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Briatore ringiovanito grazie alla chirurgia', parla il medico: "Segreto professionale"

Today è in caricamento