rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Gossip

Floriana Secondi ha un nuovo amore: "E' musulmano, non posso baciarlo in pubblico"

L'ex gieffina sta frequentando un ragazzo egiziano, di religione islamica, ma nonostante le differenze culturali ha fatto sapere di essere molto affascinata da lui

Lontana dalla tv da diversi anni, Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, sembra aver finalmente travato l'amore dopo alcune storie finite non troppo bene. E' l'ex gieffina a rivelarlo, anche se per scaramanzia preferisce parlare di "amicizia", almeno per il momento. 

Lui si chiama Khaled Shaban, è egiziano, fa il ballerino e ha 10 anni meno di lei. Con lui Floriana sta vivendo un bellissimo periodo, nonostante qualche divergenza dovuta alla sua religione: "E' musulmano - ha spiegato l'ex gieffina a Nuovo - Non mi spaventa la sua religione, semmai il suo modo di essere. Tra noi le nostre incomprensioni, anche minime, nascono quando provo a dargli un bacetto in pubblico: lui spesso si sposta. In Egitto, questo gesto può essere punito per legge e a lui, che è molto riservato, non piace. Io non ci trovo nulla di male, ma capisco le sue resistenze. Mi piacerebbe portarlo un po' verso la mia linea di pensiero. Vorrei trovare un modo per continuare a stare con lui, perché mi affascina, è una persona ricca spiritualmente e in privato mi coccola molto".

Floriana è molto coinvolta e bada poco a queste piccole differenze: "Lui è dolcissimo e gentilissimo - ha detto ancora - Fin troppo, a volte. E a differenza di tanti altri italiani, ha occhi solo per me. E' molto attento e molto corretto e quando usciamo non mi permette di mettere mano al portafogli. Mi hanno colpito la sua eleganza e il suo stile: a me piacciono le persone completamente diverse da me, composte, che non fumano, non bevono e non dicono parolacce".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Floriana Secondi ha un nuovo amore: "E' musulmano, non posso baciarlo in pubblico"

Today è in caricamento