rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Gossip

Rissa al ristorante tra ex gieffine

Una lite furiosa, con conseguente zuffa, è scoppiata tra Floriana Secondi e la produttrice trans Manila Gorio. A cercare di dividerle Veronica Ciardi

Roba da reality. Una normale e apparentemente tranquilla cena di lavoro si è trasformata in un parapiglia tutto al femminile. Protagoniste Floriana Secondi, vincitrice del Gf3, e la produttrice trans Manila Gorio.

A metà cena, una discussione nata tra le due si è fatta sempre più accesa fino ad arrivare alle mani. Basta guardare le foto, pubblicate da Novella 2000, per rendersi conto della foga che animava la rissa. A cercare di dividerle un'altra ex gieffina che era al tavolo con loro, Veronica Ciardi, ma a nulla è servito il suo intervento, visto che a placare gli animi è servito il titolare del ristorante che ha minacciato di sbatterle fuori. 

"Abbiamo litigato perché vedendo la puntata pilota del reality 'Il fidanzato ideale', mi ero accorta che i miei interventi erano stati tagliati", ha spiegato a Novella 2000 Floriana Secondi. A vederle così, più che un reality dovrebbero girare un western.

La rissa immortalata da Novella 2000

floriana2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa al ristorante tra ex gieffine

Today è in caricamento