Martedì, 16 Luglio 2024
Gossip

Floriana Secondi del Gf3 hot col fidanzato: "Facciamo tanto sesso"

L'ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello, è tornata con il suo storico ex Daniele Pompili: le foto su Novella 2000 mostrano grande attrazione fisica tra i due

E' una delle concorrenti più famose delle varie edizioni del Grande Fratello: carattere molto esuberante, spirito coatto, grinta da vendere. Lei è Floriana Secondi, che in molti ricorderanno per aver cercato di sedurre, all'interno della casa, il bellissimo Luca Argentero.

Sono trascorsi undici anni da allora e Floriana è diventata mamma di Domiziano, avuto dall'ex Mirko Santini. Le sue vicende sentimentali hanno sempre tenuto col fiato sospeso il gossip, sopratttutto quando ha raccontato di aver perso il suo secondo bambino a causa di un aborto spontaneo, avuto dal modello-imprenditore Daniele Pompili.

Oggi, proprio con quest'ultimo, dopo un tira-e-molla durato diversi anni, Floriana ha ritrovato finalmente la serenità: eccola sulle spiagge di Milano Marittima, fotografata da Novella 2000, mentre scambia effusioni hot col fidanzato. "Non so resistere a Daniele, è un bonazzo. Fare sesso con lui è lo sport più divertente del mondo​", ha dichiarato la Secondi, mentre lui ha aggiunto: "Floriana mi fa impazzire, non le resisto, ha un seno e un fondoschiena fantastici. A letto è timida, se non ci sai fare con lei non combini un granché. Le malelingue dicono che un pariolino e una coatta non possono mettere su famiglia, dimostreremo il contrario​".

Floriana Secondi del Gf3 foto

Insomma, tutto bene quel che finisce bene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Floriana Secondi del Gf3 hot col fidanzato: "Facciamo tanto sesso"
Today è in caricamento