Sabato, 18 Settembre 2021
Gossip

La "vendetta" di Alena Seredova: "cornuta" e sorridente per Buffon?

La modella ceca, ex moglie del portiere della nazionale, pubblica una foto sul proprio profilo Facebook. Ma nell'immagine c'è una "stranezza" non da poco: è la vendetta contro Buffon?

(Foto da Facebook Alena Seredova)

ROMA - Una semplice foto di famiglia per ricordare una bella serata poco prima di Natale o un messaggio, indiretto, al suo ex marito? Quello che aveva intenzione di fare Alena Seredova, ex moglie del portiere della nazionale Gianluigi Buffon, probabilmente lo sa solo lei. Quel che è certo, però, è che è bastata una foto per scatenare voci e insinuazioni dei tanti fan social che "seguono" la modella ceca. 

Nell'immagine, pubblicata dalla Seredova sul proprio profilo Facebook ufficiale, si vede Alena seduta tra i due figlioletti, Louis Thomas e David Lee, avuti proprio con Buffon, con alle spalle un quadro rappresentante uomini a caccia. Per una strana coincidenza i rami di un albero dipinti nella tela sembrano disegnare sulla testa della modella un paio di corna. 

Particolare, questo, che non è sfuggito ai tanti fan che hanno subito segnalato la stranezza della foto. "Quasi a non volerlo, guardate il quadro dietro la sua testa!", scrive un utente. "Solo io ho notato prima le corna e poi il quadro dietro?", gli fa eco un altro. 

I più cattivi, insomma, ritengono che lo scatto sia stato "architettato": quasi un messaggio diretto all'ex marito per dirgli che lei è felice anche se lui vive a Torino con la sua nuova compagna Ilaria D'amico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "vendetta" di Alena Seredova: "cornuta" e sorridente per Buffon?

Today è in caricamento