Lunedì, 19 Aprile 2021

Aldo Montano in pose hot con Antonella Mosetti

Coppia affiatata già da sei anni, il campione di scherma Aldo Montano e la show-girl Antonella Mosetti posano nudi per Vanity Fair

Aldo Montano e Antonella Mosetti per Vanity Fair

Lei ha già una figlia di sedici anni - sembra davvero incredibile - e dichiara scherzosamente: "Gli piacciono le tardone".

Si esprime così la bella show-girl Antonella Mosetti riferendosi ad Aldo Montano, il campione di scherma con cui fa coppia fissa già da sei anni, e che è di solo qualche anno più giovane di lei.

Intervistati per Vanity Fair, Antonella e Aldo appaiono innamorati più che mai e si prestano ad essere fotografati senza veli, mettendo in mostra l'avvenenza di entrambi e i tanti tatuaggi di lui che, almeno a sentire Antonella, prima di conoscere lei e mettere la testa a posto era un vero "sciupafemmine".

Riguardo alla possibilità di  sposarsi, Aldo si mostra piuttosto deciso: "Non mi sposo, preferisco convivere nel peccato", e aggiunge: "il matrimonio  è solo un contratto, nessuna garanzia di durata di un rapporto".

Il grande passo potrebbe forse avvenire in seguito alla nascita di un figlio, ma Antonella ha perso quattro anni fa il bimbo che aspettava e si dichiara angosciata all'idea di poter ripetere una simile dolorosa esperienza.

L'intervista riprende poi con toni più faceti e Aldo, che nelle Olimpiadi londinesi ha guadagnato una medaglia di bronzo, non risparmia una battuta scherzosa su Federica Pellegrini: "L'unica un po' stronzetta era lei...Se incontri uno con la tuta del tuo Paese è normale salutarsi, lei invece tirava dritto".

Quanto a Schwazer, Montano ha per lui parole di comprensione e, pur disapprovandolo, ne ammette il coraggio: "Mi ha fatto tenerezza, e mi è sembrato sincero. In un mondo in cui tutti si arrampicano sugli specchi e negano perfino l'evidenza, lui in conferenza stampa, davanti a 50 microfoni, si è letteralmente tirato giù le mutande e ha detto: fatemi quel che volete".


 


 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aldo Montano in pose hot con Antonella Mosetti

Today è in caricamento