Venerdì, 23 Aprile 2021

Scandalo principe Harry: richiamato a corte, rischia anche sanzioni

Elisabetta II e il principe Carlo richiamano a Balmoral il principe Harry dopo la pubblicazione delle famigerate foto. Ma i guai sono appena iniziati

il principe Harry a Las Vegas con alcuni amici

Non sono state affatto apprezzate a corte le fotografie del principe Harry in deshabillé, dopo una notte di bisboccia a Las vegas. Le foto hanno fatte grazie al web il giro del mondo e a poco sono serviti i tentativi del principe Carlo di impedirne la diffusione.

Richiamato a Balmoral d'urgenza a causa della bravata, il principe Harry rischia ora pesanti sanzioni anche dall'esercito, in quanto la sua condotta è ritenuta indegna di un "commodore chief" della Royal Navy.
 
Sono appena iniziati, insonmma, i guai per il fratellino Gianburrasca del compassato e irreprensibile William, che non ha per ora rilasciato commenti ufficiali.

Intanto, tutti si chiedono come sia stato possibile scattare foto all'interno della suite privata del principe senza che le guardie del corpo bloccassero l'intruso. O forse è stato lo stesso Harry che, evidentemente un po' "su di giri", ha accettato di buon grado di essere ripreso da un amico o da un'amica?
 
Per ora gli interrogativi si moltiplicano, certo è che, senza voler fare del moralismo spicciolo, da parte di un membro di una famiglia reale, che gode di immensi privilegi e di una posizione pubblica di così grande rilievo, ci si aspetterebbe un comportamento più dignitoso, se non altro per rispetto dei contribuenti!

Nella foto:il principe Harry a Las Vegas con alcuni amici

 

 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandalo principe Harry: richiamato a corte, rischia anche sanzioni

Today è in caricamento