rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Francesca Cipriani picchiata dall'ex fidanzato

La notizia è stata riportata da "Il Messaggero", poi rimbalzata sui vari siti di gossip: l'ex gieffina, ed ex pupa, sarebbe stata aggreddita dall'ex compagno

La notizia è stata diffusa da "Il Messaggero": Francesca Cipriani, che è diventata un personaggio conosciuto dopo la sua partecipazione al Grande Fratello e poi al programma La pupa e il Secchione, sarebbe stata picchiata dall'ex fidanzato, un imprenditore padovano di ventisette anni. Sarebbero intervenuti persino i carabinieri, per porre fine al litigio. Si parla di "violenta rissa". I medici, intanto, avrebbero stabilito per lei una prognosi di otto giorni.

Quasi un anno fa, su Gente sono apparse le foto di Francesca ricoperta di lividi: in quell'occasione si era parlato di un litigio con Lele Mora, finito nel peggiore dei modi. Un'ospitata mancata nel salottino di Barbara D'Urso insieme al fidanzato, qualche insulto e ceffone volato tra i due. Un episodio non precisamente contornato, che viene replicato tristemente a distanza di mesi.

Francesca Cipriani foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Cipriani picchiata dall'ex fidanzato

Today è in caricamento