rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Francesca Cipriani è stata piccchiata da Lele Mora?

Dopo un litigio in un ristorante di Roma, pare che Lele Mora e Francesca Cipriani abbiano litigato pesantemente: lei sarebbe finita in ospedale per farsi medicare ferite superficiali

Già da qualche ora circola sul web una news, di cui in molti attendono conferme o smentite ufficiali: riguarda Francesca Cipriani, ex pupa maggiorata, e l'ex agente dei vip Lele Mora, i quali pare si siano resi protagonisti di un litigio piuttosto animato non finito affatto bene.

Secondo le prime notizie, i due avrebbero litigato durante una cena in un noto ristorante del centro di Milano: cosa sia accaduto di preciso non è dato sapere, si sa soltanto che in piena notte la Cipriani è corsa al Pronto Soccorso di un nosocomio della città, dove è stata medicata superficialmente.

L'ex pupa, infatti, non ha riportato chissà quali ferite o traumi, ma ha sostenuto di aver avuto una lite con Lele Mora, che comunque ha avuto un finale burrascoso e un tantinello violento. La showgirl, dalle prime indiscrezioni raccolte, pare non abbia sporto querele. 

Ricordiamo che tra Lele Mora e la Cipriani c'è sempre stata una solida amicizia, che è continuata anche dopo i 400 giorni di carcere di lui: Francesca, infatti, è stata una delle prime a festeggiare il suo ritorno alla libertà, resta dunque un mistero ciò che sarebbe accaduto nelle ultime ore.

Ma conoscendo la Cipriani, presumiamo la nostra curiosità soddisfatta di qui a qualche giorno...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Cipriani è stata piccchiata da Lele Mora?

Today è in caricamento