rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Francesca Cipriani: "Passerei alla nona di seno solo per Playboy"

Intervistata dal settimanale "Top", l'ex pupa e gieffina ha spiegato che aumenterebbe ancora di due taglie il suo seno, per fare la coniglietta sulla famosa rivista americana

L'ex pupa Francesca Cipriani ha un sogno nel cassetto, che si chiama "Playboy". Il suo desiderio sarebbe quello di volare in America (il papà vive in Ohio, n.d.r.), dove poter intraprendere la carriera di coniglietta. L'abbiamo vista sulla fanpage di Facebook fare sfoggio del suo lato b, ma resta il seno il punto di forza della sua fisicità così esuberante. E a proposito di misure, la Cipriani ha rilasciato dichiarazioni, alquanto opinabili, in una recente intervista al settimanale "Top":

"Vorrei trasferirmi in America e lavorare per Playboy. Io posso. Mio padre vive negli Stati Uniti e io ho la doppia cittadinanza. Non avrei nemmeno problemi di visto. Ho la doppia cittadinanza, quindi ho sempre considerato gli Stati Uniti una “opzione B". Vorrei lavorare per Playboy Usa, lo vedrei come un traguardo. Sono anche disposta, se me lo chiedessero, ad aumentare di una taglia o due il seno, visto che in America il concetto di Playmate maggiorata è diverso dal nostro".

Francesca Cipriani foto

La giornalista ha, però, giustamente ricordato che la Cipriani, dopo essere passata dalla quinta alla settima soltanto quattro anni fa, aveva giurato che mai più sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica. Cosa è cambiato da allora?

"E' vero e sarà così se non decido di imboccare questa strada. Oggi sono a posto con me stessa, felice quando mi guardo allo specchio. Ho compiuto trent’anni e superato anche il complesso di non farmi mai vedere senza trucco e acconciatura. Ho vinto contro me stessa e questo mi rende felice. Non sarebbe un’operazione per combattere un’insicurezza, ma una scelta professionale. Né più, né meno".

Ah, certo, una scelta professionale, perché non ci abbiamo pensato?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Cipriani: "Passerei alla nona di seno solo per Playboy"

Today è in caricamento