rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Francesca Cipriani: "Se l'Italia vince i Mondiali, mi spoglio"

L'ex pupa ha tuonato dalla fanpage di Facebook: per i Mondiali 2014, se gli azzurri dovessero trionfare in Brasile, sarebbe pronta ad uno streap in piena regola

"Appena aperta una scommessa: se l'Italia vincerà i mondiali quest'anno, farò uno streap!": a parlare è Francesca Cipriani, ex gieffina ed ex pupa, famosa per il suo generoso décolléte, che è il vero protagonista di questa news. Curve in mostra in uno spogliarlello, ma a quale condizione? Gli azzurri devono tornare dal Brasile con la coppa tra le mani, il che a molti appare quasi un'impresa titanica, considerando le convocazioni di Prandelli, che hanno già scatenato una bella samba di polemiche!

Ma tornando alla nostra Francesca: come tante altre prima di lei, ecco promettere uno spogliarello in piena regola in caso di vittoria italiana ai Mondiali. Prima di lei, Sabrina Ferilli per la Roma, Anna Falchi per la Lazio, Marika Fruscio per il Napoli. La Cipriani, forse per scherzo, forse per stuzzicare il gossip, forse perché davvero ci crede, ha lanciato questa sfida, che per molti utenti, in vena polemica, è già persa in partenza: "Mi sa che rimani vestita, abbiamo un gruppo de pippe!".

Non ci resta che attendere con trepidazione...

Francesca Cipriani foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Cipriani: "Se l'Italia vince i Mondiali, mi spoglio"

Today è in caricamento