rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Francesca De Andrè accusata di appropriazione indebita

Avrebbe sottratto dall'appartamento in cui viveva a Milano mobili, lampadari e un impianto hi-fi per un valore complessivo di 12mila euro. Per i pm è irreperibile ma lei si difende su Twitter

Un'accusa pesante quella lanciata contro Francesca De Andrè. Come fa sapere "Repubblica", la nipote di Fabrizio De Andrè avrebbe sottratto dall'appartamento milanese di un suo amico imprenditore, in cui ha vissuto per diversi mesi, mobili, lampadari, tende, impianto hi-fi e un materasso per un valore totale di 12mila euro.

La ragazza, fidanzata con Daniele Interrante, avrebbe portato via tutto con un furgone, secondo la testimonianza della portiera del palazzo in zona Moscova di cui parla sempre il quotidiano. Subito dopo la querela per appropriazione indebita, il pm ha cercato di mettersi in contatto con lei ma risulta irreperibile.

"Sembra assurdo che per la polizia giudiziaria sia irreperibile - ha detto l'avvocato dell'imprenditore - Pochi giorni fa è stata fotogratata al parco Sempione da una nota rivista scandalistica. Se gli agenti non riescono a trovala, chiedano aiuto ai paparazzi".

In effetti la tesi della scomparsa sembra una farsa, come commenta la stessa Francesca De Andrè sul suo profilo Twitter: "Ma quale scomparsa! Voi siete tutti pazzi!!! Chi ha messo in scena questa pagliacciata ne dovrà rispondere legalmente".

Francesca De André


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca De Andrè accusata di appropriazione indebita

Today è in caricamento