rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Gossip

Il bacio lesbo tra Francesca Fioretti e Ariadna Romero a letto

Hanno deciso di baciarsi tra le lenzuola, per dimostrare che non si odiano affatto: ecco il momento hot tra le due protagoniste di "Pechino Express"

Si sono baciate per dimostrare che non si odiano affatto e che, anzi, hanno piena intenzione di collaborare durante le fasi finali dell'adventure-game di RaiDue, Pechino Express. Ecco spiegato il motivo per cui Francesca Fioretti, tra le più belle concorrenti del Grande Fratello e ora sbarcata sulla Rai appunto, ha deciso di condividere su Facebook e Twitter il bacio lesbo con Ariadna Romero, attrice e modella cubana, che il pubblico italiano ha conosciuto nel film di Pieraccioni "Finalmente la felicità".

E a proposito di felicità, lo scatto, rubato tra le lenzuola, ha fatto gioire i fan di Francesca, che si son lasciati andare persino a commenti riguardo le scelte sessuali delle due bellezze, argomento che ovviamente lascia il tempo che trova. Piuttosto audace la scelta della Fioretti, che sa come provocare sui social. Ricordiamo, giusto per rimembrare un altro dei suoi momenti migliori, la lap dance nel film Poker Generation, anche questa impressa nella memoria dei fan. Che perle, non c'è che dire!

Non ci resta che aspettare la fine di quest'avventura, che sta appassionando gli appassionati di reality in tutti i suoi generi. E di sicuro dopo questo bacio lesbo le quotazioni delle due protagoniste sono notevolmente salite, sebbene fuori dall'adventure-game ma molto, molto più vicine e care al gossip! 

Francesca Fioretti: lap dance in Poker Generation

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bacio lesbo tra Francesca Fioretti e Ariadna Romero a letto

Today è in caricamento