Sabato, 13 Luglio 2024
Gossip

Francesca Fioretti, tra le protagoniste più hot del GF

Ha partecipato alla nona edizione del reality e la sua relazione col vincitore Ferdi Berisa ha mobilitato il gossip per mesi. Oggi è felicemente fidanzata con Davide Astori ma in pochi hanno dimenticato le sue docce bollenti al Grande Fratello

Il Grande Fratello 13 debutterà il prossimo 3 marzo, mancano pochissimi giorni all'ingresso nella casa più spiata di Italia dei nuovi concorrenti, eppure sui social network lo sguardo è rivolto ancora verso il passato, o meglio, verso quei protagonisti che hanno fatto la storia del reality. E come non fare riferimento a Francesca Fioretti, colei che è stata definita dalla stessa Marcuzzi come la concorrente più bella nella storia del GF?

Tra le docce più hot, a cui abbiamo assistito da casa, come non ricordare quelle della bella napoletana? Ferdi Berisa, il rom vincitore della nona edizione, ha perso letteralmente la testa per lei. Una volta usciti dalla casa, la loro relazione è durata diverso tempo, prima che le incompatibilità caratteriali hanno portato entrambi a percorrere due strade diverse.

Della Fioretti si è sentito molto parlare: la sua lap dance nel film Poker Generation è stata celebrata sui social network come un'esibizione assolutamente memorabile, che ha raccolto consensi unanimi. Per tacere della relazione con Fabrizio Corona, il quale, si è detto, fosse innamorato perso di lei. Insomma, la bella partenopea, ha avuto il suo bel percorso nel mondo dello showbiz subito dopo il reality: oggi è felicemente fidanzata con il calciatore Davide Astori, col quale fa ormai coppia fisssa.

Insomma ne è passata di acqua sotto i ponti per la bella Fioretti, vedremo se nella casa, fra qualche giorno, farà il suo ingresso un personaggio femminile altrettanto intrigante e sexy...

Francesca Fioretti hot al Gf

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Fioretti, tra le protagoniste più hot del GF
Today è in caricamento