rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Gossip

Francesca Fioretti balla la pole dance nel film Poker Generation

Il ritorno di Francesca Fioretti alle attenzioni del gossip: ecco alcune immagini tratte dal film Poker Generation, in cui si mostra sexy mentre balla la pole dance

Bella, solare, sexy, in una parola sola: Francesca Fioretti! Finalmente è tornata alle attenzioni del gossip, che non attendeva altro che lei!

Impegnata nella presentazione del film Poker Generation, nel quale ha recitato, oggi la Fioretti racconta la sua esperienza come attrice e lo fa con con una certa sicurezza mista ad umiltà. Ma non siamo qui certo per esaltare le sue doti attoriali, altrimenti che gossip saremmo; siamo qui, invece, per mostrarvi alcune scene tratte dal film, in cui, sexy come non mai, balla la pole dance.

Ex concorrente del Grande Fratello, Francesca ha fatto il suo esordio nel cinema ed è così che lo racconta:

Sono una ragazza molto critica su tutto ciò che faccio, quindi quando mi si è presentato il progetto di PokerGeneration, ho avuto una paura enorme non avendo una preparazione come altri attori del film. Sotto alcuni aspetti il personaggio di Anna mi somiglia nella sua semplicità e nel modo di fare, responsabile, ligia al dovere. Ho cercato nel mio piccolo e con molta umiltà di rappresentare Anna, ma portando un po' di Francesca.

Di giorno barista ma di notte ballerina di pole dance, ed è questa la parte che vogliamo raccontarvi. Chicca è stata la sua confidenza, durante una recente intervista, riguardo alle lezioni di ballo che ha dovuto seguire. La danza attorno al palo non è cosa che si improvvisa, ecco perché la Fioretti ha dovuto allenarsi duramente e i risultati si vedono così bene, che i maschietti impazziranno nel vederla affiancata ad un poker d'assi o ad un colore. 

Francesca Fioretti: lap dance in Poker Generation

La Fioretti ha dichiarato: "Ho studiato 3-4 mesi circa, tutti i giorni. Si, ho studiato per il film, ma poi ho scoperto che mi piaceva, andavo molto volentieri a lezione di pole dance". 

E vogliamo parlare delle scene più hot del film?

"Mi sono fidata e affidata a Piero (Cardano,n.d.r.) completamente. A me personalmente può aver dato fastidio magari il numero di persone che erano presenti non tanto a vedere le scene, ma dietro la porta: il tecnico audio, il macchinista, quello del backstage...c'erano tantissime persone, quindi magari la mia difficoltà è stata dovuta più a questo che ad altro".

E qualcosa ci dice che "tutte quelle persone" erano maschietti felici!

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Fioretti balla la pole dance nel film Poker Generation

Today è in caricamento