rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Calendari Vip: Francesca Lodo mette a nudo seno e lato b

Il calendario di Francesca Lodo è un vero cult per chi ama il genere: seno e lato b in un dodici-scatti decisamente hot. Guardate la gallery e commentate

Pelle ambrata, occhi profondi, capelli castani come la terra...il suo corpo praticamente perfetto. La bellezza di Francesca Lodo, showgirl di origini cagliaritane, è stata immortalata in un spettacolare calendario, realizzato nel 2006 dalla rivista For Men Magazine. Il suo topless è diventato un mito per tutti i maschietti, che sanno apprezzare la tipica bellezza mediterranea e la Lodo è di sicuro una degna rappresentante.

Non fosse altro, e qui il timbro di famiglia non può lasciare alcun dubbio, che è la cugina di Giorgia Palmas, altra protagonista di un calendario bollente che ha fatto la sua storia. Insomma, la Sardegna è terra di donne bellissime, pensate che anche la Canalis è originaria di Sassari.

Tornando alla Lodo, forse non tutti sanno che nel 1999 è stata selezionata per partecipare a Miss Mondo, come rappresentate della bellezza italiana. Poi ha vinto Bellissima nel 2000, strappando lo scettro alla stessa cugina Giorgia che è arrivata seconda, e infine è diventata passaparolina nel programma di Jerry Scotti.

La Lodo è poi rimbalzata alle attenzioni del gossip per quanto concerne la vicenda droga nei vari locali della movida milanese. La Lodo, tra smentite e conferme, ha poi ammesso di averne fatto uso in un paio di occasioni insieme alla sua ex migliore amica Belen Rodriguez, ma di non essere mai stata indagata in merito, bensì ascoltata dalla Procura come persona indagata sui fatti.

Peccato solo che così tanta bellezza sia stata macchiata da una vicenda, che ne ha oscurato il personaggio e forse la sua scalata verso una possibile carriera televisiva. 

Francesca Lodo calendario

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendari Vip: Francesca Lodo mette a nudo seno e lato b

Today è in caricamento