rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Francesca Lukasik: "Dopo la Pupa e il secchione solo compromessi per lavorare in tv"

La "Pupa" è rimasta scottata dal mondo dello spettacolo. Dopo il reality nessun lavoro e solo proposte "indecenti"

Vittima del reality show. Francesca Lukasik dopo "La Pupa e il secchione", dove era in coppia con Cavazzoni, è scomparsa dalle scene e adesso rivela il perchè...

Dopo il reality non solo non è riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo, ma avuto anche serie difficoltà a lavorare nella moda come faceva prima: "La Pupa e il secchione mi ha messo un marchio - ha dichiarato a Top - Tale che molte persone non mi hanno più voluto per le loro campagne pubblicitarie perchè non reputavano il mio personaggio tv in linea con il messaggio che intendevano mandare al pubblico".

In televisione però era ancora più difficile e per non cadere nell'oblio avrebbe dovuto scendere a compromessi: "A molte proposte ho dovuto dire io di no, visto che il succo del discorso era 'Il lavoro è tuo se vieni a letto con me'. Sinceramente questa esperienza mi ha deluso parecchio".

Pupa Francesca però non si è pentita dell'esperienza del reality e si dice pronta a partecipare ad un'eventuale terza edizione. Insomma la Lukasik non molla e vuole a tutti i costi le luci dei riflettori... Ma a trovare un lavoro più normale ci avrà mai pensato?

La Pupa e il secchione edizione 2010

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Lukasik: "Dopo la Pupa e il secchione solo compromessi per lavorare in tv"

Today è in caricamento