Lunedì, 26 Luglio 2021
Gossip

Francesca Pascale allo stadio accanto a Silvio, il Cavaliere fidanzato?

La coppia Silvio Berlusconi-Francesca Pascale, già avvistata insieme in varie occasioni, ha assistito al match Milan-Juventus. Accanto a loro, Barbara Berlusconi

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale (foto @TM News Infophoto)

Si torna a parlare di Francesca Pascale come nuova fidanzata di Silvio Berlusconi. La coppia è stata al centro dell'attenzione durante il match Milan-Juventus: sorridente e in ottima forma il Cavaliere, decisamente attraente lei.

Accanto alla coppia, la figlia di Berlusconi, Barbara, a indicare che si tratta di un legame ormai ufficializzato..

Francesca Pascale è fondatrice del comitato "Silvio ci manchi" e non si è fatta mancare "comparsate" in  vari programmi di Tv locali, dove non ha partecipato precisamente a spettacoli di tipo culturale (su TeleCapri cantava "se abbassi la mutanda si alza l'auditelle")!

Fotografata accanto a Berlusconi in varie altre occasioni, voci indiscrete hanno riferito di una recente cena intima ad Arcore in occasione del suo compleanno.

Invitati a partecipare all'esclusivo party anche Nicole Minetti e Maria Rosaria Rossi, mentre sono state bandite dalla villa Iris Berardi e Barbara Guerra, due olgettine coinvolte nel caso Ruby e invise alla Pascale.

Con la Minetti, Francesca ha in comune un passato in politica: "Non sono riuscita a fare niente per colpa della politica stessa, voglio dire la politica per come la intendono a Napoli e in Campania. Non mi piace come si lavora a Napoli, come si approccia la materia politica. Perciò faccio un passo indietro. Tornare alla televisione? A dire il vero non l'ho mai fatta. Per ora preferisco laurearmi" - ha dichiarato la Pascale a proposito delle sue dimissioni da Consigliere Provinciale di Napoli.

Foto @TM news Infophoto

 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Pascale allo stadio accanto a Silvio, il Cavaliere fidanzato?

Today è in caricamento