rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Gossip

Emilio Fede: "Francesca Pascale non è lesbica"

Il giornalista difende Lady Berlusconi e la descrive come una ragazza di sani principi

Dice di conoscerla meglio di chiunque altro. Dopo Berlusconi, ovviamente. Emilio Fede difende a spada tratta Francesca Pascale, fidanzata dell'ex premier, dipingendola come una brava ragazza tutta casa e famiglia.

"Di Francy so tutto, tutto, tutto - ha svelato Emilio Fede in un'intervista al settimanale Oggi - Nessuno sa fino a che punto io la conosca, in senso buono eh. Lei non deve vergognarsi di nulla. Mi preoccupa chi può apparire all'orizzonte e mi auguro che ci sia un'autocensura. Non si può entrare nelle alcove".

Il giornalista si riferisce chiaramente alle ultime dichiarazione che sono state fatte a riguardo di Francesca Pascale, in particolare a quelle di Michelle Bonev sull'omosessualità della fidanzata di Berlusconi e a proposito di questo ci tiene a precisare: "La Pascale è tutto tranne che lesbica. Dopo Berlusconi sono quello che conosce Francy (io la chiamo così oppure Pascàl) meglio di tutti".

Una ragazza seria, che crede nel valore dell'amore e della famiglia: questo il ritratto che Emilio Fede fa di Lady Berlusconi: "Tre mesi fa - ha aggiunto il giornalista - mi aveva detto di essere pronta a rinunciare per iscritto a qualsiasi beneficio economico".

Francesca Pascale © Infophoto

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emilio Fede: "Francesca Pascale non è lesbica"

Today è in caricamento