rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Gossip

"Francesca Pascale è lesbica": rivelazione shock di Michelle Bonev

L'attrice, ex amante della fidanzata di Berlusconi, racconta la verità sul suo blog: "La storia con Berlusconi è tutta una messinscena. Io sono stata molto più che un'amica"

Se ne sono dette di tutti i colori sulla coppia Berlusconi-Pascale, ma la rivelazione di Michelle Bonev, l'attrice che interpretò "Artemisia Sanchez" su Raiuno, è davvero una bomba.

La Bonev, che per anni ha frequentato i migliori salotti del jet set circondandata da uomini ricchi e potenti, è stanca della vita patinata e adesso ha deciso di raccontare tutta la verità per liberarsi da un peso che non può più portare addosso. Verità a 360 gradi su tutto: i compromessi a cui è dovuta scendere, la dignità che ha perso nel fare certe scelte, l'ipocrisia di alcune persone che reputava importanti.

E poi la storia che oggi è sulla bocca di tutti, quella tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale che la Bonev conosce molto bene: "Mi guardo intorno e vedo persone disperate - scrive l'attrice sul suo blog - Gente che non sa cosa dare da mangiare ai propri figli e poi vedo altre persone che sguazzano nella ricchezza e nel lusso, prendendosi gioco di milioni di lettori dalle copertine dei settimanali con storie di fidanzamenti inverosimili. Come la 'storia d’amore' tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi".

Secondo Michelle Bonev la love story tra Berlusconi e la Pascale è una grande messincena: "Francesca è lesbica, ed io sono stata molto più che una sua amica. Silvio ha deciso di annunciare il fidanzamento pubblico con Francesca soltanto per continuare a divertirsi con lei e con le sue 'amiche' per non essere giudicato male dalla società. Pensava di aver fatto bene i conti, ma si è ritrovato con una 'fidanzata' autoritaria e senza scrupoli. Più volte mi ha chiesto, infatti, di portarla via da Arcore perché diceva che era una cattiva persona e lo ricattava".

Tutto finto insomma. L'ennesima montatura per coprire intrighi ben più complessi. Questa è la verità di Michelle Bonev.

Michelle Bonev: le foto dal blog

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Francesca Pascale è lesbica": rivelazione shock di Michelle Bonev

Today è in caricamento