rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Francesca Pascale va in vacanza... senza Berlusconi

La fidanzata dell'ex premier si gode qualche giorno di relax al mare. Domani però tornerà ad Arcore: "Senza di lui non so stare", dichiara in un'intervista esclusiva al settimanale Chi

Francesca Pascale è in vacanza a Villa Certosa, in Sardegna, e per la prima volta con lei non c'è Silvio Berlusconi. La causa dell'assenza del fidanzato però non sarebbe una crisi: l'ex premier non può allontanarsi da Arcore per le note vicende giudiziarie. "Gli ultimi tre anni li abbiamo passati sempre insieme, senza separarci mai. Sono nove anni che vivo per lui, ma questo non significa che non sia importante ogni tanto trovare degli spazi propri. E questa manciata di giorni al mare in compagnia dei miei amici più cari è l'occasione per apprezzare ancora di più quello che ci lega", racconta Francesca Pascale in esclusiva al settimanale "Chi", in edicola domani.

"Il nostro reciproco affetto è l'unica certezza che ho nella vita. Va tutto bene. C'è armonia, c'è cuore, c'è testa tra di noi. Io e Silvio litighiamo ogni 5 minuti, ma facciamo pace ogni 10. Ci vogliamo molto bene. Chi ci vuole in crisi è perché probabilmente non sopporta di vederci uniti", prosegue la show girl.

La sua vacanza è quasi al termine "Ritorno domani - conclude - senza di lui non so stare. Il presidente è contagioso. Quando ci si abitua a lui, alla sua saggezza, alla sua dolcezza, al suo ottimismo, alla sua ironia è difficile farne a meno".

Silvio Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Pascale va in vacanza... senza Berlusconi

Today è in caricamento