Lunedì, 14 Giugno 2021
Gossip

Francesca Testasecca dopo l'operazione: "Ho ridotto il seno ma è ricresciuto"

L'ex Miss Italia era passata a una terza, ma dopo pochi mesi è tornata quasi alla misura di prima

A 5 anni dalla vittoria di Miss Italia, Francesca Testasecca racconta la sua disavventura con la chirurgia estetica. Nel 2010 si è sottoposta a una cura ormonale con cui aveva preso circa 15 Kg, poi la decisione di sottoporsi a un intervento per ridurre l'abbondante seno, ma a distanza di mesi i risultati non sono quelli sperati.

"I risultati non si vedono più - ha spiegato l'ex Miss Italia a Diva e Donna - L'anno scorso da una quinta ero passata a una terza, ma nel giro di pochi mesi sono tornata a una quarta abbondante, quasi una quinta. Ho sempre avuto un seno importante, come mia mamma, e a volte l'ho vissuto come un problema. Non ero a mio agio, poi avevo i solchi del reggiseno sulla pelle e temevo, alla lunga, di avere problemi alla schiena, come successo a mia madre. Per questo avevo deciso di fare l'intervento".

Adesso però non se la sente di sottoporsi a una nuova operazione: "E' un vero e proprio intervento in anestesia generale - ha spiegato - Terrò il seno così. Ho imparato ad accettarmi. Forse sono fuori dai canoni standard di bellezza, ma pazienza. Sono una taglia 44 sopra e 42 sotto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Testasecca dopo l'operazione: "Ho ridotto il seno ma è ricresciuto"

Today è in caricamento