Lunedì, 14 Giugno 2021
Gossip

Francesca Testasecca: “Non voglio più ridurre il mio seno”

Dopo l'intervento di riduzione del seno, l'ex Miss Italia ha dovuto affrontare di nuovo una ricrescita improvvisa dovuta ad una sorta di ereditarietà familiare: "Vedrò come aggiustare la situazione" ha detto al settimanale 'Top' per chiarire che non si sottoporrà più ad un'operazione

FrFrancesca Testasecca (foto da Facebook)

Francesca Testasecca, vincitrice del concorso di Miss Italia nel 2010, aveva già raccontato qualche mese fa le difficoltà dovute ad un seno troppo abbondante, ridotto con un intervento di chirurgia che da una quinta gli ha restituito una terza misura per evitare spiacevoli inconvenienti. 

Adesso, però, la ex reginetta di bellezza si è ritrovata a fronteggiare nuovamente la ricrescita improvvisa del florido dècolléte e al settimanale 'Top' ha raccontato che a spingerla nel procedere con il drastico ridimensionamento sia stata una sorta di ereditarietà familiare che prima di lei ha coinvolto sua madre, gravata da tutti gli inconvenienti di una quinta di seno, dai problemi alla schiena ad altri difetti estetici che avrebbero compromesso le sue normali attività.

Avevo deciso di operarmi perché vedevo in famiglia mia mamma che ha un seno  molto importante e,  proiettandomi nel  futuro, ho visto tutte le problematiche che comporta, e che ho iniziato già ad avere a vent’anni. Con una quinta la situazione non era delle migliori, sia per la schiena sia per qualsiasi attività uno voglia svolgere. Nel mio caso, ho fatto questa scelta perché dopo la cura ormonale, il mio seno era lievitato ancora di più, quindi ho deciso di ridurlo. Avevo poco più di 18 anni e feci una cura perché avevo una disfunzione ormonale. Mi sono trovata davanti ad una scelta molto importante per cui ho rischiato la sterilità.

Adesso però il seno è riscresciuto e Francesca non ha intenzione di operarsi di nuovo: "Adesso il seno è ricresciuto e non ho intenzione di rioperarmi" - ha detto - "Vedrò un po’ di cose e come aggiustare la situazione perché effettivamente non è una cosa normale del tutto". 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Testasecca: “Non voglio più ridurre il mio seno”

Today è in caricamento