La ballerina di ‘Amici’ è sposata con Raimondo Todaro di ‘Ballando con le stelle'
È stata proprio Maria De Filippi a sottolineare il legame tra i due durante la puntata pomeridiana del suo talent: “Francesca è sposata con un ballerino professionista che lavora a Ballando con le stelle, Raimondo Todaro. Che salutiamo ovviamente” ha chiarito la presentatrice
‘Amici’ di Maria De Filippi e ‘Ballando con le stelle’ di Milly Carlucci sembrano destinati ad incrociarsi sempre più spesso.
Dopo lo 'scippo' di Natalia Titova come docente di danza e di Morgan come giurato speciale, spunta adesso un nuovo elemento ad accomunare due tra i programmi di punta delle reti concorrenti di rai e Mediaset.
Stavolta il nesso è Francesca Tocca, ballerina di latino della scuola nonché moglie di Raimondo Todaro, insegnante del cast di ‘Ballando con le stelle’, la quale si è trovata al centro di un curioso siparietto nello speciale pomeridiano del sabato.
Dopo che Rudy Zerbi ha ironizzato sulle attenzioni rivolte alla bella professionista da Nek e J-Ax (“Spero che i coach dei Blu guardino la coreografia stavolta”), Maria De Filippi è intervenuta ricordando che "Sono tutti sposati, Francesca è mamma di un bambino. È sposata con un ballerino professionista che lavora a Ballando con le stelle, Raimondo Todaro. Che salutiamo ovviamente".
Lei e il ballerino di Milly Carlucci, infatti, sono convolati a nozze da un anno dopo tre di convivenza e hanno una bimba di nome Jasmine.