rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Francesco Arca: "Il flirt con la Smutniak è tutto falso"

L'attore torna a smentire le voci che lo vedrebbero accanto alla collega. Lui è single da anni

Un vero scapolo d'oro. Francesco Arca è single da più di due anni e pensa solo al lavoro, ma è sicuramente uno degli attori più amati dal pubblico femminile e guardandolo non è difficile capire perchè...

Forse proprio per questo affibbiargli flirt quà e là è lo sport preferito da molti. Gli ultimi rumors lo vedrebbero accanto a Kasia Smutniak, (ex compagna di Pietro Taricone) che per lui avrebbe addirittura lasciato l'attuale compagno, il produttore Domenico Procacci. Sia Arca che l'attrice avevano già smentito la relazione, ma questo non è bastato a mettere a tacere le voci.

Adesso è l'attore toscano, ex tronista di Uomini e Donne, a tornare sulla vicenda: "E' tutto falso - ha dichiarato a Vero Tv - Ho già smentito più volte la falsa notizia di una relazione con Kasia. Sono single e non ho una fidanzata da così tanti anni che quasi non mi ricordo come sia una vita a due".

Arca però non nasconde nemmeno il desiderio di trovare la donna giusta: "Mi piacerebbe innamorarmi di nuovo. Credo che le storie d'amore vadano vissute intensamente senza spenderci intorno inutili parole. Non vedo grandi vantaggi nell’essere single a 33 anni, forse ce ne erano di più quando ne avevo venti".

Basta dirlo...

 

Francesco Arca

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Arca: "Il flirt con la Smutniak è tutto falso"

Today è in caricamento