rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Gossip

Ritorno di fiamma, Francesco Facchinetti frequenta una sua ex

Dopo la fine della storia la Marcuzzi, il presentatore televisivo torna a frequentare la manager Ilaria Dallatana, che aveva lasciato proprio per Alessia

Archiviata la relazione con la bella Alessia Marcuzzi - dalla quale ha avuto anche la figlia Mia - Francesco Facchinetti sembra essere stato di nuovo colpito dalle frecce di Cupido. Se di questo si tratta, sarebbe però una freccia che il dio dell'amore aveva scoccato in passato, visto che si parla di una donna che è già stata compagna del noto conduttore.

La signora in questione è infatti Ilaria Dallatana, manager della società di produzione televisiva Magnolia, nei cui uffici il presentatore televisivo si è recato spesso, nonostante ultimamente sia impegnato più nei club che in televisione.

Francesco Facchinetti, simpatia e talento @ TM News Infophoto

Fidanzati prima che Francesco incontrasse la Marcuzzi a Ibiza - e se ne innamorasse perdutamente - la coppia era "scoppiata" proprio a causa dell'infatuazione di Facchinetti per Alessia.

Secondo quanto scritto anche dalla rivista "Novella 2000", il conduttore televisivo e l'affascinante manager hanno ora ripreso a frequentarsi con assiduità. Minestra riscaldata? Staremo a vedere.

Nella foto Ilaria Dallatana e Francesco Facchinetti

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorno di fiamma, Francesco Facchinetti frequenta una sua ex

Today è in caricamento