Giovedì, 21 Ottobre 2021
Gossip

Francesco Facchinetti ha sposato in segreto Wilma

Le nozze, celebrate con rito civile, in gran segreto a Mariano Comense dove vive la coppia

Sembrano come voler continuare a camminare l'uno accanto all'altra, anche se su strade parallele, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi. Così, esattamente 10 giorni dopo le nozze a sorpresa della conduttrice con Paolo Calabresi, ecco il matrimonio, altrettanto segreto, del dj.

Facchinetti ha sposato Wilma Helena Faissol, modella brasiliana con cui sta insieme da circa un anno e dalla quale, due mesi fa, ha avuto il suo secondogenito Leone. Il matrimonio, come fa sapere Tgcom24, è stato celebrato con rito civile nel municipio di Mariano Comense, piccola cittadina in Brianza dove il figlio di Roby dei Pooh è nato, cresciuto e dove adesso vive con la sua nuova famiglia, da oggi a tutti gli effetti la famiglia Facchinetti. 

Un passo importante che l'ex conduttore di X Factor non ha mai nascosto di voler fare, anche se è riuscito a farlo senza far trapelare nulla. "Spero che Wilma sia la donna della mia vita" aveva detto a Verissimo poco dopo la nascita di loro figlio, ma a quanto pare adesso Francesco Facchinetti non ha più dubbi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Facchinetti ha sposato in segreto Wilma

Today è in caricamento