rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Lutto per Francesco Facchinetti: è morta la nonna Angelica

Il cantante ha ricordato su Facebook una delle figure più importanti della sua vita che ha abbracciato per l’ultima volta domenica scorsa: "Ciao nonna, grazie per avermi reso un uomo migliore” ha scritto

Francesco Facchinetti ha reso partecipi i suoi fan della triste perdita che ha colpito la sua famiglia: domenica scorsa è morta sua nonna Angelica, un pilastro fondamentale sostegno di tutta la sua vita.

Per sottolineare l’importanza della persona che è stata, il cantante ha voluto dedicarle un pensiero su Facebook a distanza di una settimana dal doloroso evento che si è concluso con i funerali svolti lo scorso 18 agosto a Mariano Comense:

Se potessi riporterei in vita i miei nonni. Domenica scorsa, nonna Angelica, ha deciso che era ora di abbracciarci per l'ultima volta. Ne sono consapevole: la vita ha le sue curve a gomito; ma da queste è difficile uscirne indenni. Ho sempre sofferto in silenzio, e farò così anche questa volta. Ciao nonna, ti ho amato ma mai tanto quanto tu hai amato me. Grazie per avermi reso un uomo migliore

In tanti si sono mostrati vicino al dj con commenti di affetto sulla sua bacheca: “Bellissime parole Francesco. Esiste un detto ungherese che dice che Dio ha inventano i nonni perché lui non poteva essere ovunque. Come ti ama una nonna...nessuno mai!” ha scritto qualcuno che ha così riassunto il pensiero di quanti hanno condiviso e compreso l’enorme vuoto che un nonno, per quanto centenario possa essere, lascia sempre nelle esistenze di chi resta. 

Francesco Facchinetti e la sua famiglia 'allargata'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto per Francesco Facchinetti: è morta la nonna Angelica

Today è in caricamento