rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Gossip

Ora ci penseranno gli avvocati, la replica di Francesco Fico ai genitori di Balotelli

Il fratello di Raffaella risponde alla lettera aperta dei genitori del calciatore, accusandoli di aver scritto falsità

Ve l’avevamo preannunciato: stanno per entrare in campo gli avvocati. Nel frattempo, la questione Balotelli-Fico è diventata una vera e propria saga familiare: dopo la lettera aperta dei genitori di lui a Raffaella, risponde il fratello di lei, che dalle pagine della Gazzetta dello Sport annuncia appunto la sua decisione di porre la questione in mano ai legali.

Ma Francesco Fico non si ferma qui e, mentre precisa che la sua famiglia non si affiderà a dichiarazioni mediatiche, fa esattamente il contrario e formula affermazioni molto dure nei confronti dei genitori di Balotelli, accusati di aver dato “una versione dei fatti piena di falsità”.

Il problema è naturalmente la dibattuta paternità della piccola Pia, che Raffaella Fico ha dato alla luce all’inizio di dicembre, e che la famiglia del celebre calciatore sostiene non essere figlia di Super Mario.

Mario Balotelli s'ispira a Lapo Elkan

Fanny la nuova fiamma di Balotelli

Quanto a Raffaella, per ora non si espone – l’ha già fatto fin troppo precedentemente, specialmente durante l'ultima "rovente" intervista rilasciata al magazine "Chi" – e dichiara di essere completamente assorbita dalle cure della neonata, il cui benessere rappresenta ora la sua unica preoccupazione.

Intanto Mario Balotelli, dopo aver affermato di essere stato praticamente costretto a reagire per difendere la sua onorabilità di uomo, ha  affidato la questione ai suoi legali e diffidato formalmente la Fico dal rilasciare ulteriori dichiarazioni diffamatorie nei suoi confronti.

A questo punto, solo il test del DNA potrebbe essere veramente decisivo e porre fine alla drammatica vicenda: in ogni caso, lascia la bocca amara il pensiero di cosa penserà di tutto questo Pia, quando sarà in grado di comprendere quale bailamme ha suscitato la sua nascita.

Nella foto Mario Balotelli (@ TM News Infophoto)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ora ci penseranno gli avvocati, la replica di Francesco Fico ai genitori di Balotelli

Today è in caricamento